Litighi costantemente con il tuo Partner e pensi sia impossibile smettere?

Un metodo pratico, fatto di 7 passi, ti spiega come trasformare i litigi di coppia e scoprire cosa nascondono veramente.

conflitti di coppia

Ciao sono Chiara, e dopo aver sperimentato sulla mia pelle una tecnica per trasformare i litigi, ti insegnerò 7 passi pratici che ho scoperto e che hanno rivoluzionato la mia relazione di coppia.

Sono certa che se stai leggendo, anche la tua storia è costellata da scontri con il partner, incomprensioni, fraintendimenti, dolore e sfiducia nei confronti dell’amore. So che sei una persona coraggiosa e vuoi davvero cambiare la tua vita affettiva e sono sicura anche che hai già tentato in tanti modi di sistemare le cose, di capire il partner e di farti capire, oltre che ad affrontare le innumerevoli difficoltà di coppia quotidiane… senza avere ottenuto alcun successo fino ad oggi.
Non preoccuparti, sei nel posto giusto, continua a leggere!

Purtroppo vivere in coppia non è cosa semplice e nessuno ci ha mai dato le istruzioni.

Risolvere da soli i conflitti nella coppia è complesso e di solito si cerca l’appoggio di un terapeuta, ma la psicologia tradizionale indagando nel passato utilizza spesso tempi molto lunghi, senza garantire risultati permanenti. Inoltre può richiedere un investimento economico non indifferente.

La psicologia moderna salvo rare eccezioni, tende ad occuparsi prevalentemente degli aspetti mentali analizzando il passato. Purtroppo però quando litighiamo il conflitto che viviamo è in primo luogo emotivo ed irrazionale: se cerchiamo di controllarlo con la mente, finiamo quasi sempre per cucirci sopra una toppa senza risolvere realmente il problema che risiede alla radice.

Attualmente non sembrano esistere metodi ufficiali per sciogliere questi meccanismi, personalmente però, dopo molte sofferenze e ricerche personali (oltre che psicoterapia!) ho fatto delle scoperte che hanno completamente rivoluzionato la mia vita di coppia ed i miei rapporti affettivi, e sono qui per condividerle con te.

Ma prima, lascia che ti racconti qualcosa di me.

La mia Storia

Fino a diversi anni fa anch’io vivevo scontri quotidiani, quindi so bene cosa significhi vivere in una relazione complicata nella quale non ci si sente compresi e ogni situazione rischia di esplodere e trasformarsi in un inferno che può durare ore o anche giorni.

Sia io che il mio partner avevamo provato di tutto, terapeuti, percorsi individuali e di coppia, leggevamo libri, partecipavamo a seminari e a lavori di gruppo… ma nonostante tutto il nostro impegno, vivere insieme era spesso un inferno e lo era anche il pensiero di lasciarci.

Litigavamo per qualsiasi sciocchezza, ci rispondevamo male, dormivamo sul divano… a volte per giorni calava il silenzio e sembravamo due sconosciuti che vivevano sotto allo stesso tetto. Quanti anni potevamo resistere in questa infelicità?

Finché un giorno…

Poco prima di scoprire il metodo dei 7 passi, stavo seguendo un percorso con una terapeuta che mi aveva proposto la lettura di alcuni libri di carattere spirituale… sentivo che stavo andando più in profondità e che si stava accendendo una lampadina dentro di me, ma lì per lì non ne capii però il senso…

Pensavo tra me e me: “questi libri dicono delle cose molto forti, per la prima volta non mi sembrano così astratte… ma come posso portare tutto questo nella quotidianità della mia relazione?”.

Qualche sera dopo, rientrai a casa e con il mio partner iniziammo a litigare per una apparente sciocchezza. Per la prima volta, mi ritrovai a fare qualcosa di insolito, proprio mentre lui stava alzando la voce e l’atmosfera si stava scaldando… feci qualcosa di diverso dal solito, delle azioni diverse che mi portarono a sperimentare per la prima volta qualcosa di incredibile che mi permise di:

• interrompere la litigata sul nascere
• comprendere poco dopo il vero motivo per cui reagivo alle provocazioni del mio partner
disinnescare il problema alla radice tanto da risolverlo

Fu incredibile.

Quello che lessi in quei libri innescò in me una nuova consapevolezza che aveva trovato terreno fertile in me, proprio perché già da molti anni prima avevo iniziato a mettere insieme pezzo dopo pezzo questo puzzle.

La cosa incredibile è che questo metodo funziona e non si tratta di qualcosa di astratto ma di concreto e reale. Tutti possiamo utilizzarlo quotidianamente nelle nostre relazioni, basta solo applicarsi.

I 7 passi funzionano e portano a comprensioni incredibili, sia a livello individuale che di coppia!

Quello che si fa di solito

Tutto quello che normalmente facciamo nei momenti di scontro con il partner, non ci farà mai uscire dal conflitto e nemmeno porterà mai a raggiungere una serenità di coppia, perché:

• non si ha nessuna idea di che cosa stia capitando all’interno di sé stessi e del partner in questi momenti

• si interpretano i fatti solo in modo razionale sentendosi vittima o colpevoli della situazione

• si pensa di non poterci fare niente, ci si rassegna o si pensa di cambiare partner

si accumula rabbia e sofferenza rivivendo all’infinito le stesse situazioni senza mai comprenderle veramente.

Con i 7 passi puoi utilizzare la sofferenza per il tuo bene e quello della tua relazione, trasformando il litigio in comprensione profonda.

Il Metodo dei 7 passi

Quello che voglio condividere con te non è solo un metodo, ma un manuale che ti guiderà passo dopo passo alla comprensione e all’utilizzo dei 7 passi. Un manuale perché, solo attraverso la comprensione di alcuni meccanismi e lo stravolgimento di vecchi modi di pensare, possiamo imparare a vedere il problema come una risorsa, un messaggero che ci sta indicando la Via verso la nostra felicità. Non siamo abituati a pensare in questo modo, vero?

Inoltre, potrai scoprire anche:

  • che origine ha il conflitto, come nasce, perché lo si vive e che scopo ha nella tua vita
  • la mia storia completa e come ho fatto questa scoperta incredibile
  • cosa accade all’interno di te e del tuo partner quando litigate
  • perché razionalmente non è possibile risolvere
  • cosa nasconde il litigio quando si accende e come scoprirlo
  • i 7 passi pratici per trasformare i conflitti di coppia

Tutto questo puoi scoprirlo nel manuale e-book: “Come Trasformare i Conflitti di Coppia”.

Attenzione, ti devo avvisare.

  • Questo manuale non è per persone che vogliono rimanere sulla superficie dei problemi o che pensano di avere ragione senza decidere di mettersi in discussione.
  • Non è nemmeno per persone che desiderano continuare a crogiolarsi nella loro situazione.
  • Questa guida è per persone che stanno soffrendo ma che sono coraggiose e che vogliono prendere concretamente in mano la propria vita di coppia, comprenderla e trasformarla.

Una sorpresa per te.

Se hai deciso di fare insieme a me questo viaggio di trasformazione della tua relazione, ho una bella sorpresa per te: solo per questo mese potrai acquistare il manuale ad un costo davvero speciale: 25 Euro al posto di 37 Euro.

Approfittane ora perché l’offerta ha un numero limitato di download e scadrà velocemente, poi il prezzo tornerà a 37 Euro.
Non perdere l’occasione di comprendere e trasformare la tua relazione e fare finalmente un salto di qualità nella tua vita affettiva!

trasformare-i-conflitti-di-coppia

25 € anziché 37 €

Acquista Ora

Prezzo in promozione, offerta limitata e riservata.